Huawei P40 Pro appare praticamente senza bordi nella prima foto dal vivo! Ma sarà davvero lui? (aggiornato: fake)

Roberto Artigiani - I bordi non si vedranno, ma il doppio foro nello schermo sì

Una nuova immagine di P40 Pro è apparsa online e stavolta non si tratta del “solito” render creato ad arte da qualche abile fan, ma siamo di fronte a quella che potrebbe essere la prima foto dal vivo del prossimo top di gamma Huawei.

Se dovesse dimostrarsi veritiera – mai come in questi casi il condizionale è d’obbligo – il telefono si prepara ad presentarsi davvero privo di cornici! Come potete osservare dall’immagine postata su Weibo, e che per comodità vi abbiamo riportato qui sotto, il “mento” (o bordo inferiore che dir si voglia) è ridotto tanto quanto quello superiore, mentre i bordi laterali praticamente nemmeno si vedono per via della curvatura del display.

LEGGI ANCHE: Android 10 su Samsung Galaxy S2

Quello che però salta subito agli occhi è il grosso foro nello schermo in alto a sinistra. Di forma oblunga a pillola, il buco ospita due sensori fotografici concedendo, tra i due, un generoso spazio. Al momento non abbiamo modo di rassicurarvi sul fatto che si tratti di un falso, ma vi chiediamo lo stesso: che ne pensate? Vi piacerebbe un telefono del genere?

Aggiornamento05/02/2020

Non sperate in smartphone dai bordi così contenuti quest’anno, che siano di Huawei o no.

Via: Android HeadlinesFonte: Weibo