Galaxy S20: li vedremo sul mercato a partire dal 6 marzo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S20: li vedremo sul mercato a partire dal 6 marzo (foto)

I prossimi smartphone di rilevanza che verranno presentati sono i top di gamma Samsung, i Galaxy S20 che verranno svelati esattamente il prossimo 11 febbraio. Grazie al sito statunitense del produttore sudcoreano ora sappiamo quando arriveranno sul mercato.

La sezione statunitense del sito Samsung infatti offre la possibilità di "riservare" Galaxy S20, S20+ o S20 Ultra: non si tratta di un preordine ma di una sorta di prelazione sul preordine, una volta che i dispositivi arriveranno sul mercato. Come vedete dall'esempio presente in galleria, una volta completata la procedura di Reserve, l'utente statunitense ha ricevuto un messaggio di conferma con inclusa la data del 6 marzo come termine a partire dal quale sarà possibile completare il preordine.

La data del 6 marzo sarà quella di debutto nel mercato statunitense per i nuovi Galaxy S20. Non sappiamo quale sarà quella di debutto negli altri mercati, al momento solo la sezione statunitense del sito Samsung riporta una data di debutto sul mercato.

Via: SamMobile