Huawei Mate 30 Pro ha resistito al ban, resisterà anche a JerryRigEverything? (video)

Giovanni Bortolan -

La strada che ha portato in commercio il Mate 30 Pro è stata piena di insidie e incomprensioni e non potrebbe essere altrimenti, visto che parliamo di uno smartphone Android venduto senza servizi e app Google. Considerando il prezzo del dispositivo, è un compromesso difficile da accettare, al quale Huawei ha comunque dovuto sottostare. Ma se sotto il punto di vista software la casa produttrice aveva le mani legate, l’hardware è ciò che meglio possiamo giudicare in maniera oggettiva (qui inoltre trovate la nostra recensione).

LEGGI ANCHE: Anche Realme sta per lanciare la sua smartband?

In questo contesto corre in nostro aiuto il famoso canale youtube JerryRigEverything, ormai certezza e riferimento per quanto riguarda i test di durevolezza, resistenza ed usura. Il test di Jerry sul Mate 30 Pro è particolarmente interessante per capire come si comporta un telefono caratterizzato da uno schermo waterfall, o più in generale un terminale dotato di un rapporto schermo/scocca così elevato.

Se vi piace vedere telefoni molto costosi messi sotto tortura, e non avete nessun fastidio a sentire il rumore di un taglierino che striscia sul vetro, vi lasciamo il video qui sotto. Buona visione!

Huawei Mate 30 Pro

Huawei Mate 30 Pro

8.0

  • CPU
    octa 2.86 GHz
  • Display
    6,53" 1176 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    40 Mpx ƒ/1.6
  • Batteria
    4500 mAh