Che golosa tentazione Xiaomi Mi Note 10 a 499€ su Amazon

Giorgio Palmieri -

Xiaomi Mi Note 10 è senz’altro un signor telefono e oggi potete acquistarlo in offerta a 499€ nella versione nera da 6/128 GBvenduta e spedita da Amazon. Non crediamo abbia bisogno di grandi presentazioni: del resto, si tratta del primo smartphone al mondo dotato di penta-cam con sensore principale da 108 MP.

Oltre ai megapixel però c’è di più, molto di più. Pannello AMOLED curvo sulla parte frontale, SoC Snapdragon 730G e batteria da 5.260 mAh sono tre degli ingredienti principali che compongono uno smartphone unico nella linea Xiaomi, senz’altro tra i più ricercati e innovativi. Ottima anche la ricarica super rapida, che permette di ricaricare completamente la batteria in soli 65 minuti, nonostante la grande capienza.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Note 10

Qualora foste interessati, precipitatevi su Amazon seguendo il link qui sotto, che vi porterà sulla pagina del prodotto. Fate presto, perché l’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.