Amate Sony? Non perdete questa occasione: Xperia XZ3 su Amazon a 499€

Giorgio Palmieri

Non è affatto male l’offerta su Amazon dedicata a Sony Xperia XZ3 appena avvistata: Il telefono a marchio Sony è oggi in super sconto a soli 499€ per quanto riguarda le varianti in colorazione verde bosco e bianco argento.

Che dire di questo dispositivo che non merita di essere dimenticato? Si tratta di un ottimo smartphone che ha rappresentato un punto di svolta per l’azienda, specie nel design: troviamo poi un display P-OLED da 6″ a risoluzione QHD+ dotato di un’eccellente qualità dell’immagine, oltre che un SoC Snapdragon 8454 GB di RAM, 64 GB di memoria interna UFS 2.1 e una batteria da 3.300 mAh.

LEGGI ANCHE: Recensione Sony Xperia XZ3

Il prezzo proposto è il più basso visto su Amazon: di conseguenza, se amate le forme e le funzionalità di Sony, vi consigliamo di non perdere l’occasione e di cliccare sui link a seguire, grazie ai quali potrete dirigervi sulle rispettive pagine delle due colorazioni diverse ed effettuare l’ordine.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.