Se volete vedere OnePlus Concept One dal vivo preparatevi a viaggiare: parte un tour mondiale, ma niente Italia

Roberto Artigiani Se OnePlus Concept One non va in Italia, gli italiani sono costretti ad andare da OnePlus Concept One...

All’ultimo CES, OnePlus ha svelato al mondo OnePlus Concept One, uno smartphone molto attraente nel design che sfoggia una nuova tecnologia in grado di nascondere i sensori fotografici sul retro sotto un vetro elettrocromico, ossia in grado di diventare scuro e tornando trasparente all’occorrenza. Qui vi abbiamo spiegato in dettaglio il funzionamento di questa “magia”, ma se volete vederla dal vivo, dovrete pianificare un viaggio.

L’azienda cinese, con una mossa quasi inedita, ha annunciato oggi l’avvio di un vero e proprio “tour mondiale” che toccherà diverse nazioni. La cattiva notizia è che tra i pochi Paesi previsti non c’è l’Italia (così come anche molti altri Stati europei).

LEGGI ANCHE: 5G: Rivoluzione necessaria o tecnologia inutile?

Come fosse una star, OnePlus Concept One verrà portato a zonzo per essere visto, toccato e vissuto dalle masse. A partire dal prossimo 5 febbraio il prototipo visiterà Seattle, Parigi, Colonia, Amsterdam, Helsinki, Copenaghen, Nuova Delhi, Mumbai e Bangalore in India. Tra le varie tappe ci sarà – come poteva mancare? – anche il quartier generale di McLaren a Woking, in Inghilterra.

Per maggiori dettagli su date e modalità di partecipazione potete consultare il post sul forum ufficiale.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: OnePlus