Samung Galaxy Z Flip verrà lanciato in 4 colorazioni: due tradizionali, una sorpresa e una “eccentricità”

Roberto Artigiani Prima di leggere provate a indovinare

Oggi stesso Samsung ha lanciato una nuova frecciata per ricordare ai fan e ai professionisti del settore – semmai ce ne fosse bisogno – che l’11 febbraio verrà svelata “la forma del futuro”. Al prossimo Unpacked infatti l’azienda coreana presenterà i nuovi Galaxy S20 e soprattutto il suo secondo smartphone pieghevole. Come abbiamo avuto modo di vedere dalle molte informazioni trapelate finora, Galaxy Z Flip si discosterà non poco dal design visto su Galaxy Fold, ma in quali colorazioni sarà commercializzato?

La risposta a questa domanda arriva oggi, anche se tutti i dettagli ufficiali saranno annunciati solamente tra un paio di settimane. Il telefono a conchiglia dovrebbe arrivare sui mercati occidentali in quattro colori: oro, nero, viola e argento. Se i primi due si possono considerare tradizionali, il terzo è decisamente meno comune e l’ultimo infine sarà caratterizzato da un particolare pattern calcistico su cui non ci sono molte spiegazioni.

LEGGI ANCHE: 5G: rivoluzione necessaria o tecnologia inutile?

Come sempre con Samsung, altre colorazioni potrebbero venire commercializzate successivamente. Alcuni Paesi inoltre avranno delle esclusive: per esempio il bianco potrebbe essere disponibile solo in Cina, mentre varianti blu, rosse e rosa saranno circoleranno solo in Corea. Per conoscere con certezza quali colorazioni saranno effettivamente lanciate bisognerà aspettare che si aprano le vendite, ovvero a partire dal 14 febbraio.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: SamMobile
Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip

8.0

  • CPU
    octa 2.96 GHz
  • Display
    6,7" FHD+ / 1080 x 2520 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3300 mAh