In attesa dell'ufficialità, ecco gli ultimi render di Huawei P40 Pro/Premium (foto e video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
In attesa dell'ufficialità, ecco gli ultimi render di Huawei P40 Pro/Premium (foto e video)

L'attesa per il prossimo top di gamma della serie P di Huawei è alle stelle e, anche se manca ancora un po' alla presentazione ufficiale, negli ultimi tempi abbiamo visto moltiplicarsi voci di corridoio e immagini trapelate. Oggi vi proponiamo un video e diversi render realizzati da un fan (tale Waqar Khan) che hanno il sapore dell'ufficialità pur rimanendo strettamente figlie dell'immaginazione.

A fine articolo potete ammirare un filmato a 360° alcune immagini che mostrano le varie (supposte) caratteristiche del prossimo Huawei P40 Premium (ex-Pro). Tra le varie si distingue chiaramente lo schermo curvo su tutti e quattro i lati con un foro oblungo dove è ospitata la doppia fotocamera frontale. Sul retro invece, con tanto di logo Leica, si può osservare il comparto fotografico composto da ben cinque sensori.

Huawei infatti dovrebbe presentare tre diverse varianti per la serie P - espressamente dedicata alla fotografia - tra cui la più potente che dovrebbe prendere il suffisso "Premium", mentre P40 Pro sarebbe equipaggiato "solo" con quattro lenti posteriori.

Insomma in vista del lancio di Samsung Galaxy S20 Ultra, si profila un'interessante scontro tra pesi massimi del comparto fotografico.

Via: GSMArena