
Il rilascio di Motorola razr è vicino: ecco 6 video ufficiali di presentazione (video)
Oggi dovrebbero cominciare, almeno negli Stati Uniti, i pre ordini di Motorola razr con l'operatore Verizon, il quale promette spedizioni a partire dal 18 febbraio.
In coincidenza con questo evento, la società ha rilasciato 6 video che vanno a presentare lo smartphone di nuova generazione sotto più punti di vista: nel primo si fa leva sulla Cinematic Flex View del display, in formato 21:9 e quindi pienamente compatibile con l'aspetto di forma dei film.
Nel secondo c'è un vero e proprio unboxing con l'elenco di tutti gli accessori inclusi nella confezione di vendita. Il successivo dà un po' di linee guida su come mantenere lo smartphone: pulirlo ogni volta che si inumidisce, evitare pellicole protettive (già preapplicata) e non preoccuparsi eccessivamente di "bumps and lumps" (letteralmente, gobbe o protuberanze).
Il quarto video si concentra sulle gesture, utili ad attivare la torcia, fare screenshot (con un tap a tre dita) e ad interagire con lo schermo frontale, a cui viene dedicato un focus nel video seguente.
La sesta ed ultima clip si concentra invece sulle funzionalità della fotocamera: modalità per scattare senza tap ma con gesti, ritratti con sfondi sfocati, Night Vision per ambienti notturni, Camera Cartoon per attirare l'attenzione dei bimbi con l'ausilio dello schermo più piccolo e Cinemgraph per animare una parte ristretta dell'immagine. Date un'occhiata qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.







Motorola RAZR (2020)
- Display 6,2" 876 x 2142 PX
- Fotocamera 16 MPX ƒ/1.7
- Frontale 5 MPX ƒ/2.0
- CPU octa 2.2 GHz
- RAM 6 GB
- Memoria Interna 128 GB
- Batteria 2510 mAh
- Android 9.0 Pie