È il momento della verità per Moto razr 2020, non dovrete preoccuparvi di piccole imperfezioni del display (video)

Vincenzo Ronca

Si avvicina velocemente il momento della verità per Moto razr 2020, il nuovo pieghevole di Motorola che sta per debuttare nel mercato statunitense, e che mostrerà effettivamente di che pasta è fatto il suo schermo pieghevole.

In concomitanza dell’avvicinamento della sua commercializzazione, la casa alata ha diffuso un video che spiega come prendersi cura del suo nuovo pieghevole: nel video, che potete vedere attraverso il player presente alla fine di questo articolo, vengono mostrate diverse raccomandazioni per evitare il danneggiamento prematuro del display, come evitare che si bagni, che venga a contatto con oggetti appuntiti, che venga chiuso prima di essere messo in tasca ed evitare che gli venga applicata una pellicola protettiva.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast

Inoltre, nel video Motorola ha esplicitamente avvertito gli utenti che la presenza di imperfezioni, come protuberanze e sporgenze, sono del tutto normali su uno schermo pieghevole. Queste raccomandazioni potrebbero anche suonare come un “mettere la mani avanti” da parte di Motorola, e leggermente in contrasto con quanto precedentemente dichiarato dai vertici Motorola, secondo i quali il nuovo razr 2020 non avrebbe implicato particolari precauzioni di sicurezza per gli utenti.

Oltre all’aspetto della corretta gestione del display, Motorola ha diffuso altri due video che hanno come protagonisti l’unboxing del device e un focus su tutte le potenzialità offerte dal comparto fotografico del nuovo razr 2020. Li trovate tutti qui sotto.

Via: The Verge
Motorola RAZR (2020)

Motorola RAZR (2020)

6.3

  • CPU
    octa 2.2 GHz
  • Display
    6,2" 876 x 2142 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    5 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    16 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    2510 mAh