
Android 10 per Redmi 8A potrebbe essere più vicino del previsto (foto)
Redmi 8A è uno dei dispositivi di gamma medio-bassa lanciati alla fine dello scorso anno dall'azienda cinese controllata da Xiaomi, lo stesso dispositivo che presto potrebbe riservare una bella sorpresa ai suoi possessori.
L'immagine presente nella galleria a fine articolo mostra il riepilogo dei risultati ottenuti dai testi condotti su Geekbench, nota piattaforma di benchmarking per i dispositivi Android, dove leggiamo che lo smartphone è stato testato con successo con un sistema operativo basato su Android 10. Il quantitativo di RAM corrisponde a 4 GB e questo suggerisce che potrebbe trattarsi di una variante testata in Cina.
Questo suggerisce che lo sviluppo del major update per Redmi 8A è a buon punto, staremo a vedere quando Redmi opterà per la distribuzione ufficiale della MIUI 11.


Redmi 8A
- Display 6,2" HD+ / 720 x 1520 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/1.8
- Frontale 8 MPX ƒ/2.0
- CPU octa 1.95 GHz
- RAM 2 GB
- Memoria Interna 32 GB Espandibile
- Batteria 5000 mAh
- Android 9.0 Pie