Ecco due smartphone LG in arrivo: quello non sarà mica Android 9, vero? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Ecco due smartphone LG in arrivo: quello non sarà mica Android 9, vero? (foto)

Il famosissimo leaker Evan Blass (@evleaks) ha twittato due render di altrettanti smartphone LG in arrivo. Parliamo di LG L555DL e LG L455DL, probabilmente prodotti di fascia bassa pronti ad aggredire il mercato partendo dal basso.

In realtà non abbiamo alcuna informazione sulle specifiche tecniche dei dispositivi, quindi potremmo aver davanti smartphone di fascia media o di fascia bassa senza distinzioni (difficilmente andranno a confrontarsi con V60 ThinQ).

Tralasciando le speculazioni, possiamo ragionare su quello che vediamo dai render: entrambi gli smartphone avranno un notch a goccia nella parte superiore, mentre in basso troviamo un chin abbastanza pronunciato. Quello che ci stupisce è l'interfaccia, la quale sembra proprio la LG UX 8.0 con Android 9: il produttore coreano non lancerà prodotti direttamente con Android 10?

Oltre a questo, sappiamo che questi due smartphone verranno offerti dall'operatore prepagato americano Tracfone. Questa informazione non dirà molto a noi italiani, ma sono gli unici dati a nostra disposizione.

Via: GSMArena