Tutti i Galaxy S20 in azione dal vivo: ormai li conosciamo profondamente (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tutti i Galaxy S20 in azione dal vivo: ormai li conosciamo profondamente (video e foto)

Sembra non esserci praticamente più dubbi sull'aspetto dei prossimi top di gamma Samsung, i dispositivi che verranno presentati il prossimo 11 febbraio con la serie Galaxy S20. Nelle ultime ore è trapelato online un video che li ritrae in azione dal vivo.

Il video è stato realizzato da Mobile Fun e potete vederlo attraverso il player in fondo all'articolo: vediamo i tre modelli previsti a confronto, Galaxy S20 con un display da 6,3", S20+ con un display da 6,7" e S20 Ultra con un display da 6,9". Il modulo fotografico posteriore è simile sulle tre varianti, su S20 e S20 Plus è rettangolare mentre per Galaxy S20 Ultra è di forma quadrata. Il video non può confermare la caratura dei sensori fotografici, su S20 vediamo una tripla fotocamera mentre su S20+ e S20 Ultra una quad-camera.

Sui profili laterali scorgiamo l'assenza annunciata del jack per le cuffie, la presenza di uno speaker audio e della porta USB Type-C, mentre in alto è presente un piccolo foro che fungerebbe da microfono.

Il tasto Bixby è assente sui Galaxy S20.

Nel video i nuovi top di gamma Samsung vengono messi al fianco anche con altri top di gamma, come Galaxy Note 10, per avere un confronto prevalentemente dimensionale e di design. È bene notare che quelli mostrati in video non corrispondono alle unità finali che Samsung spedirà sul mercato, dunque dovremmo aspettarci qualche piccolo aggiustamento tra questi dispositivi e quelli che vedremo a valle della presentazione ufficiale.

Via: SamMobile