Aspettate solo Galaxy S20? Galaxy Z Flip si prepara con doppia cam da 12 MP, ricarica wireless e Snapdragon 855+

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Aspettate solo Galaxy S20? Galaxy Z Flip si prepara con doppia cam da 12 MP, ricarica wireless e Snapdragon 855+

Nelle ultime ore abbiamo parlato spesso dei prossimi top di gamma Samsung, i Galaxy S20 che arriveranno il prossimo 11 febbraio. Nella stessa giornata verrà presentato anche il nuovo pieghevole dell'azienda sudcoreana, per il quale sono appena trapelati online nuovi dettagli.

Il solito Max Weinbach ha diffuso un nuovo tweet (lo trovate a fine articolo) con il quale ha dettagliato cosa ci aspetterà con Galaxy Z Flip: il nuovo pieghevole di Samsung dovrebbe arrivare con una doppia fotocamera da 12 megapixel, in cui troviamo un sensore classico e uno grandangolare, il supporto alla ricarica wireless e il SoC Snapdragon 855+. Il sensore d'impronte digitali per lo sblocco sarebbe integrato sul profilo laterale, mentre la ricarica classica avrebbe un output fino a 15W.

Il display si piegherebbe sul suo asse orizzontale, in modo simile al nuovo Moto razr 2019, e sarebbe un AMOLED Dynamic rivestito con un vetro protettivo ultra-sottile. Max ha anche descritto come il piccolo display secondario sulla parte frontale, che avrà una diagonale da 0,1", offrirà la possibilità di controllare lo stato della batteria e l'inquadratura quando si usa la fotocamera posteriore per i selfie.

Via: XDA