Mate 30 Pro si espande in Italia: arriva su Amazon e nella grande distribuzione in offerta con Watch GT 2 e Freebuds Lite

Vincenzo Ronca -

Ottime notizie per coloro che attendono di acquistare Huawei Mate 30 Pro, il più recente top di gamma del produttore cinese e il primo a essere arrivato sul mercato senza Google Mobile Services.

Huawei ha annunciato che a partire da oggi lo smartphone sarà acquistabile anche su Amazon e nei punti vendita della grande distribuzione nel mercato italiano. Per l’occasione Huawei ha lanciato la promozione per coloro che acquisteranno lo smartphone tra il 23 gennaio e il prossimo 23 febbraio: acquistando Mate 30 Pro al prezzo di 1.099,90€ si riceverà in regalo anche lo smartwatch Huawei Watch GT 2 46mm nella colorazione Pebble Brown e gli auricolari true wireless Freebuds Lite.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 30 Pro, la recensione

Per accedere alla promozione basterà registrare l’acquisto dello smartphone entro il prossimo 8 marzo a questo indirizzo. Saranno compatibili con l’iniziativa promozionale i Huawei Mate 30 Pro acquistati su Amazon (prodotto venduto e spedito da Amazon), MediaworldHuawei Experience Store e Unieuro.

Il dispositivo è già disponibile su Amazon, sebbene le spedizioni siano programmate a partire dal prossimo 27 gennaio. Qui sotto trovate il link alla pagina dedicata.

Huawei Mate 30 Pro a 1.099,90€ | Amazon

Huawei Mate 30 Pro

Huawei Mate 30 Pro

8.0

  • CPU
    octa 2.86 GHz
  • Display
    6,53" 1176 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    40 Mpx ƒ/1.6
  • Batteria
    4500 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.