Magisk Manager si prepara alla rivoluzione grafica: l'anteprima nella versione Canary (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Magisk Manager si prepara alla rivoluzione grafica: l'anteprima nella versione Canary (foto)

Magisk Manager è l'app per gestire tutti i moduli di personalizzazione della nota piattaforma di modding per dispositivi Android. Nelle ultime ore lo sviluppatore dell'app ha annunciato dei cambiamenti drastici per l'interfaccia utente, che possiamo scorgere già nella versione Canary.

La versione Canary sperimentale dell'app Magisk Manager ha ricevuto la nuova interfaccia grafica: come vedete dagli esempi presenti nella galleria a fine articolo, l'aggiornamento ha introdotto un design con più icone e più colori, è stata implementata la barra di navigazione inferiore e la sezione Superuser integra MagiskHide e SafetyNet.

Stando ai commenti pervenuti sul forum di XDA da chi l'ha provata, la nuova interfaccia ha ancora bisogno di miglioramenti e aggiustamenti. Molto probabilmente questo avverrà prima del suo rilascio per la versione stabile di Magisk Manager.

Per provare la versione Canary dell'app scaricandola direttamente da questo thread del forum XDA, ovviamente si tratta di una versione sperimentale e non aspettatevi la perfezione assoluta.

Via: XDA