Motorola Razr ha finalmente una data di uscita? Nel dubbio tenetevi liberi per fine mese

Roberto Artigiani Sperando che per l'Europa valga la stessa data di uscita degli USA

Dopo essere stato largamente presentato e mostrato alla stampa Motorola Razr sta facendo il timido più di quanto fosse lecito aspettarsi. Il primo pieghevole dell’azienda infatti avrebbe dovuto essere già nei negozi, ma di lui ancora nessuna traccia. Finalmente dopo settimane di silenzio, oggi è arrivato l’annuncio ufficiale, anche se riguarda solamente gli Stati Uniti: lo smartphone sarà prenotabile online dal 26 gennaio al prezzo di 1.499$.

Chi invece preferisse dargli un’occhiata dal vivo prima di investire tale somma, dovrà attendere ulteriormente dal momento che lo sbarco nei negozi fisici è previsto per il 6 febbraio – stessa data di spedizione per gli acquisti online. Anche in questo caso però non è chiaro quanto sarà facile reperire il nuovo Razr, visto che il lancio è stato posticipato proprio perché le richieste sono state di gran lunga superiori alle aspettative di Motorola.

LEGGI ANCHE: SmartWorld ora è anche un podcast!

Il comunicato dichiara che sarà possibile prenotare il telefono tramite Verizon, Walmart o il sito ufficiale, ma come dicevamo in apertura tutti questi dettagli valgono per il mercato americano. Purtroppo infatti non è stata fornita alcuna informazione per il resto del mondo, Europa compresa, per cui non ci resta che incrociare le dita e sperare che Motorola Razr non tardi troppo, altrimenti potrebbe essere battuto sul tempo dall’imminente pieghevole a conchiglia di Samsung, Galaxy Z Flip.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: The Verge
Motorola RAZR (2020)

Motorola RAZR (2020)

  • CPU
    octa 2.2 GHz
  • Display
    6,2" 876 x 2142 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    5 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    16 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    2510 mAh