App

Volete personalizzare le gesture del nuovo Android 10? Ecco l'app che vi può aiutare (video e foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Volete personalizzare le gesture del nuovo Android 10? Ecco l'app che vi può aiutare (video e foto)

Se avete la fortuna di avere un telefono aggiornato ad Android 10, allora potreste anche aver provato le nuove (e discusse) gesture. Se questo è il vostro caso e se magari avete pensato di voler personalizzare in qualche modo le gesture di sistema, allora potete provare gesturePlus. Si tratta di un'app realizzata dallo stesso sviluppatore di bxActions - la popolare applicazione per rimappare il pulsante dedicato a Bixby sui dispositivi Samsung.

Senza bisogno di root e gratuitamente gesturePlus fornisce la possibilità di modificare il comportamento delle gesture, disabilitando alcune funzioni o assegnandone di nuove. Potete anche impostare alcune gesture direttamente nella schermata di blocco accedendo così rapidamente ad alcune funzionalità.

La maggior parte del potenziale dell'app però è disponibile solo dopo aver acquistato la versione completa. Infatti non bisogna commettere l'errore di considerare gesturePlus la soluzione per una personalizzazione completa, quanto più uno strumento semplice e pratico per apportare degli aggiustamenti.

Con la speranza che tutto ciò diventi presto parte delle opzioni di Android.

Via: 9To5Google