Pocophone ha scelto un modo bizzarro per annunciare l'arrivo di Poco F2 (o forse si tratta di tutt'altro?) (video)

La "seconda stagione" sembra imminente, ma sarà lo smartphone che tutti stanno aspettando?
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Pocophone ha scelto un modo bizzarro per annunciare l'arrivo di Poco F2 (o forse si tratta di tutt'altro?) (video)

Tutti si aspettavano di vedere un secondo smartphone Pocophone arrivare in un qualche momento del 2019 e invece niente. Ormai siamo abbondantemente dentro il 2020 e praticamente ancora non sono pervenute tracce del successore di Poco F1, almeno se non considerate i due enigmatici tweet pubblicati oggi dall'azienda.

Come potete vedere a fine articolo si tratta di una lettera aperta e di un video che parlano di una misteriosa "stagione 2" come se si trattasse di una serie TV. Possiamo solo ipotizzare che tutto ciò sia un arguto modo di incuriosire i fan, visto che da nessuna parte si parla di smartphone o viene citato Pocophone F2.

Oppure potremmo pensare che l'azienda, dopo aver guadagnato l'indipendenza da Xiaomi ed aver fatto base in India, abbia deciso di darsi alla creazione di contenuti audiovisivi. Probabilmente la prima ipotesi è più pertinente, ma rimane comunque un forte alone di incertezza, tanto che non è assurdo pensare che tutto ciò in realtà si riferisca a una sorta di seconda vita per il marchio Pocophone.

.. a voi il microfono, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.