Che prezzo per Galaxy S10e: 440€ in varie colorazioni su Amazon

Giorgio Palmieri -

È inutile negarlo: Samsung Galaxy S10e rimarrà nella storia per essere stato uno dei prodotti più interessanti della linea 2019 a marchio Samsung, quello che davvero è andato a colmare il vuoto sempre più ampio dei dispositivi compatti. Guarda caso oggi lo trovate in offerta su Amazon a circa 440€ in varie colorazioni, un’ottima occasione per accaparrarsi questo validissimo smartphone ad un prezzo accattivante.

Il fratello minore della splendida gamma S10 si presenta con un hardware e un design molto simile ai più grandicelli, ma non mancano le diversità. Le maggiori differenze stanno nel reparto fotografico e nelle funzionalità di sblocco: S10e ha una dual-cam sul retro, mentre il lettore impronte è di tipo tradizionale ed è montato sul fianco. Anche lo schermo preferisce una semplice forma piatta, contro quella leggermente curva dei più grandi.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S10e

Per acquistarlo a prezzo speciale, basta cliccare sui link in basso e procedere all’ordine, ma non prima di avervi avvisati che l’offerta si riferisce a modelli venduti da negozi esterni, ma spediti da Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.