Digital Wellbeing vi permette di mettere in pausa la modalità Relax: avete ricevuto la novità? (foto)

Vincenzo Ronca

Digital Wellbeing, o Benessere Digitale come si chiama in lingua italiana, è la funzionalità che Google ha introdotto a partire da Android Pie per tenere traccia dell’uso che facciamo dello smartphone e per suggerire delle azioni che favoriscano la nostra salute digitale.

Nelle ultime ore Google ha introdotto una novità per Digital Wellbeing, in particolare per gli utenti che hanno aderito al programma di beta testing ufficiale dell’app: si tratta della possibilità di mettere in pausa la modalità Wind Down, in italiano detta Relax, ovvero quella modalità programmabile dall’utente e che prevede nessun tipo di notifica con il display in bianco e nero nell’orario di sonno, anch’esso programmabile dall’utente. Come vedete dagli esempi in galleria, la pausa può essere avviata direttamente dalla notifica e ammonta a 30 minuti.

LEGGI ANCHE: 7 giorni con Galaxy M20

La novità non sarebbe correlata ad un aggiornamento dell’app ma sarebbe distribuita via server agli utenti che hanno aderito al programma beta. Fateci sapere se voi l’avete già ricevuta.

Via: Android Police