C'è qualcuno che se ne va in giro per la metro con uno Huawei P40 Pro in mano (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
C'è qualcuno che se ne va in giro per la metro con uno Huawei P40 Pro in mano (foto)

Come ormai consuetudine, Huawei dovrebbe presentare i nuovi esemplari della serie P a Parigi, in marzo. Già oggi però a quanto pare c'è qualche orientale fortunato che può usare lo smartphone portandolo con sé. Proprio in uno di questi momenti è stato catturato da qualche appassionato che deve aver notato che non si trattava di un telefono qualsiasi.

Sembra proprio che i due scatti rubati, che trovate più in basso, mostrino il prossimo Huawei P40 Pro. La cautela non è mai troppa in questi casi, anche perché le immagini, come potete immaginare, non sono delle migliori. Ad ogni modo permettono di osservare alcuni dettagli: la doppia fotocamera frontale ospitata in un foro del display in alto a sinistra (ma nascosta da una barra di stato nera) e lo schermo curvo sui fianchi.

Purtroppo invece il retro è ben nascosto dalla custodia e non consente di sbirciare il comparto fotografico, uno dei punti di maggior interesse del nuovo smartphone.

Come dicevamo mancano ancora un paio di mesi alla presentazione, ma è molto probabile che ci saranno altri avvistamenti, magari più sicuri e meglio documentati, per cui continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte: Huawei Update