
C'è qualcuno che se ne va in giro per la metro con uno Huawei P40 Pro in mano (foto)
Come ormai consuetudine, Huawei dovrebbe presentare i nuovi esemplari della serie P a Parigi, in marzo. Già oggi però a quanto pare c'è qualche orientale fortunato che può usare lo smartphone portandolo con sé. Proprio in uno di questi momenti è stato catturato da qualche appassionato che deve aver notato che non si trattava di un telefono qualsiasi.
Sembra proprio che i due scatti rubati, che trovate più in basso, mostrino il prossimo Huawei P40 Pro. La cautela non è mai troppa in questi casi, anche perché le immagini, come potete immaginare, non sono delle migliori. Ad ogni modo permettono di osservare alcuni dettagli: la doppia fotocamera frontale ospitata in un foro del display in alto a sinistra (ma nascosta da una barra di stato nera) e lo schermo curvo sui fianchi.
Purtroppo invece il retro è ben nascosto dalla custodia e non consente di sbirciare il comparto fotografico, uno dei punti di maggior interesse del nuovo smartphone.
Come dicevamo mancano ancora un paio di mesi alla presentazione, ma è molto probabile che ci saranno altri avvistamenti, magari più sicuri e meglio documentati, per cui continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

