Quanta carne al fuoco per Xiaomi Mi 10: Snapdragon 865, display a 120 Hz, quad-camera da 108 MP e non solo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Quanta carne al fuoco per Xiaomi Mi 10: Snapdragon 865, display a 120 Hz, quad-camera da 108 MP e non solo (foto)

Sembra proprio giunto il momento di uscire più allo scoperto per Xiaomi Mi 10, il nuovo top di gamma del produttore cinese che dovrebbe arrivare nell'immediato futuro, forse proprio il prossimo 11 febbraio.

Già sappiamo che lo smartphone integrerà il più recente SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 865, e oggi riusciamo anche a vederlo dal vivo: le immagini presenti nella galleria in basso mostrano un display con foro in alto a sinistra, che dovrebbe corrispondere ad un AMOLED con refresh rate fino a 120 Hz con sensore d'impronte integrato, mentre posteriormente vediamo un modulo fotografico con quattro sensori disposti verticalmente, uno dei quali sarà probabilmente il Samsung da 108 megapixel.

Sia anteriormente che posteriormente vediamo la realizzazione della scocca in vetro curvo. Le successive immagini in galleria mostrano il caricatore destinato a Xiaomi Mi 10, il quale prevederebbe un output per la ricarica rapida fino a 65W, mentre quella wireless dovrebbe assicurare un output a 30W.

Il watermark dell'immagine conferma anche la variante Pro del dispositivo, con supporto alle reti 5G.

Sul profilo laterale troviamo un doppio speaker audio e la porta USB Type-C, la quale offrirebbe la certificazione audio Hi-Res.

Via: Fone Arena
Fonte: Weibo