Pocophone F2 Lite: finalmente lo vediamo dal vivo, ci sarà Snapdragon 765 e super batteria da 5.000 mAh? (foto)

Vincenzo Ronca -

POCO sarà un brand indipendente da Xiaomi e questo ormai è un fatto, confermato qualche giorno fa. E il primo dispositivo del neonato brand indipendente potrebbe essere proprio Pocophone F2 Lite, del quale oggi riusciamo a vedere una prima immagine dal vivo.

Il primo scatto che ritrae il presunto Pocophone F2 Lite lo vedete nella galleria a fine articolo: in particolare, l’immagine mostra parte delle impostazioni di sistema dello smartphone, quelle in cui leggiamo il nome del modello e poco altro, se non che la ROM corrisponde a una MIUI Global. Non vedendo alcun foro sul display, presumiamo che la fotocamera anteriore sarà integrata nel notch a goccia centrale.

LEGGI ANCHE: Pocophone F1, la recensione

Secondo quanto affermato da mySmartPrice, Pocophone F2 si presenterà con Android 10, un SoC Snapdragon 765 e una consistente batteria con capacità pari a 5.000 mAh. Queste ultime informazioni tecniche sono al momento soltanto delle ipotesi.

Al momento rimane ancora ignoto quando e come POCO presenterà il suo nuovo dispositivo, ammesso che sia soltanto uno. Vi terremo aggiornati sui prossimi eventuali sviluppi.

Fonte: RevAtlas (YouTube)