La nuova foto dal vivo di OnePlus 8 Pro conferma quale sarà il suo asso nella manica, e non solo (foto)

Vincenzo Ronca

Gran parte dell’attenzione del mondo degli smartphone è attualmente focalizzata su OnePlus, il produttore cinese che ha svelato la tecnologia che supporterà il suo nuovo Fluid Display a 120 Hz e che potrebbe debuttare sui suoi prossimi top di gamma.

Rimane poco chiaro se sarà esclusivamente OnePlus 8 Pro a godere del nuovo display svelato dal produttore cinese. In rete è appena emersa una nuova immagine che conferma quanto appena detto: quello che vedete nella galleria a fine articolo sarebbe proprio OnePlus 8 Pro che offrirebbe all’utente di personalizzare la frequenza di aggiornamento dello schermo, scegliendo tra 60 Hz, 90 Hz e 120 Hz.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast

Inoltre, la stessa immagine in galleria mostra anche un ulteriore dettaglio che conferma un aspetto del quale abbiamo discusso in precedenza: OnePlus 8 Pro sembra proprio integrare un foro in alto a sinistra del display, il quale ospiterà la fotocamera, e nessun’altra interruzione.

Al momento non sono stati diffusi dettagli relativi alla risoluzione del display, la quale sarà almeno full HD. Anche la data di presentazione della serie OnePlus 8 al momento rimane da definire, vi terremo aggiornati.

Fonte: True-tech