La variante più potente di Galaxy S20 sarà anche molto bella, secondo questo concept (video)

Vincenzo Ronca

Sappiamo bene che i prossimi top di gamma Samsung, la serie Galaxy S20 che verrà ufficializzata il prossimo 11 febbraio, prevederà almeno tre varianti di dispositivi: oltre alla classica e alla variante Plus, troveremo Galaxy S20 Ultra che sarà il più grande e più potente della serie.

Nelle ultime ore Concept Creator ha realizzato un video che descrive il design di Galaxy S20 basandosi sui leak emersi finora in rete. Il nuovo dispositivo sarà, molto probabilmente, il Galaxy più grande di sempre con i suoi 6,9″ di diagonale del display, al limite della categoria dei tablet e con rapporto di forma 20:9. Il display sarà di tipo SAMOLED e arriverà con una frequenza di aggiornamento a 120 Hz, impossibili da raggiungere alla risoluzione massima ma solo in Full HD. La fotocamera anteriore sarà singola e verrà integrata nel foro centrale nel display.

LEGGI ANCHE: tutto sul Mobile World Congress

Abbiamo già dato un’occhiata approfondita alle presunte funzionalità che il comparto fotografico anteriore e posteriore dei nuovi Galaxy S20 ci riserverà. Il display integrerà il sensore d’impronte digitali ultrasonico, forse sarà proprio quello nuovo lanciato da Qualcomm. Il video, visibile attraverso il player in fondo all’articolo, mostra un display con bordi curvi e molto ristretti, con lo speaker audio integrato in alto sopra la fotocamera anteriore.

Posteriormente vediamo il modulo rettangolare che ospita le fotocamere posteriori, tra le quali ci sarà il sensore da 108 megapixel e uno zoom ottico 10x completo di sensore ToF, e il flash LED. La variante Ultra di Galaxy S20 arriverà anche in versione 5G, molto probabilmente con pieno supporto alle eSIM.

Via: LetsGoDigital