Non solo Galaxy S20: Samsung lavora a Galaxy A41 e A31, più megapixel e più batteria per tutti

Vincenzo Ronca

Nel mondo smartphone gran parte dell’attenzione delle ultime settimane è dedicata al prossimo lancio dei nuovi Galaxy S20, i top di gamma Samsung che verranno svelati il prossimo 11 febbraio. Ma non finisce qui per il produttore sudcoreano, il quale sta lavorando ai nuovi medio-gamma.

Da diverso tempo la gamma media di Samsung corrisponde alla serie Galaxy A. Nelle ultime ore sono emersi in rete nuovi dettagli sullo sviluppo dei Galaxy A41 e Galaxy A31: i principali miglioramenti dovrebbero concentrarsi sul comparto fotografico e sull’autonomia della batteria. In particolare, Galaxy A41 dovrebbe presentarsi con una fotocamera da 48 megapixel e una frontale da 25 megapixel.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A40, la recensione

Anche Galaxy A31 dovrebbe integrare il sensore fotografico posteriore da 48 megapixel, accompagnato da uno per le macro da 5 megapixel. La sua batteria dovrebbe integrare una capienza pari a 5.000 mAh, rispetto ai 4.000 che sfoggia Galaxy A30.

I dispositivi sono in fase di sviluppo per il mercato olandese, chiaramente ce li aspettiamo anche in quello italiano. Vi terremo aggiornati sui prossimi ulteriori sviluppi.

Fonte: Galaxy Club