Abbiamo una data di presentazione per Xiaomi Mi 10? Forse, ma il suo retro l'abbiamo già visto (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Abbiamo una data di presentazione per Xiaomi Mi 10? Forse, ma il suo retro l'abbiamo già visto (foto)

Aumenta l'attenzione attorno ai prossimi top di gamma che Xiaomi svelerà al mondo, i due (almeno) dispositivi che arriveranno sul mercato con le vesti di Xiaomi Mi 10.

Nelle ultime ore sono trapelate dalla Cina rilevanti novità sulla probabile data di presentazione dei nuovi top di gamma Xiaomi: secondo il poster che vedete nella galleria a fine articolo, i nuovi Xiaomi Mi 10 verranno ufficializzati il prossimo 11 febbraio, attraverso un evento dedicato a Pechino. Sì, avete già sentito più volte questa data: è quella in cui verranno presentati i nuovi Galaxy S20 e il nuovo pieghevole di Samsung. Questo ci fa perdere qualche certezza sul fatto che davvero Xiaomi presenterà le sue novità insieme a Samsung.

Oltre alla probabile data di presentazione, il poster ci mostra il retro dei presunti Xiaomi Mi 10: la banda verticale ci ricorda molto il design posteriore di Mi MIX Alpha, il concept phone che abbiamo visto molto da vicino.

Nella banda posteriore è integrato il modulo fotografico, costituito da quattro sensori, di cui uno da 108 megapixel, e il flash LED.

Già sapevamo che il look di Mi 10 mostrato in precedenza era soltanto un concept basato sui leak emersi finora in rete. Dunque, è assolutamente plausibile che il nuovo dispositivo Xiaomi si presenti con questo design posteriore.

Via: Gizmochina