Ecco Xiaomi Mi 10 dal vivo: le sorprese sono tutte davanti? (foto) (aggiornato: solo un concept)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco Xiaomi Mi 10 dal vivo: le sorprese sono tutte davanti? (foto) (aggiornato: solo un concept)
Aggiornamenti

Mentre gran parte dell'attenzione nel mondo smartphone è rivolta ai prossimi top di gamma Samsung e Huawei, anche Xiaomi sta sviluppando il suo nuovo flagship, il quale arriverà con il nome di Xiaomi Mi 10.

L'immagine che vedete nella galleria in basso consiste nel primo presunto scatto dal vivo del dispositivo di Xiaomi: vediamo che posteriormente integra quattro fotocamere disposte verticalmente e affiancate al flash LED; non vediamo un sensore d'impronte posteriore e quindi presumiamo che verrà integrato nel display, esattamente come è avvenuto per il suo predecessore. Anteriormente vediamo una delle differenze principali con Xiaomi Mi 9: la singola fotocamera anteriore è integrata nel foro in alto a sinistra del display.

Vi ricordiamo che in rete è stata più che ventilata la possibilità di vedere anche una variante Pro di Xiaomi Mi 10. Staremo a vedere se questa si distinguerà anche in termini di design rispetto a quanto appena visto per Xiaomi Mi 10.

Aggiornamento 16/01/2020 ore 11:45

Quello che abbiamo visto nell'immagine in galleria era soltanto un concept di Xiaomi Mi 10, basato sui leak finora emersi in rete. Dunque il nuovo Mi 10 potrebbe presentarsi con un design diverso da quello appena visto.