Tenetevi liberi per il 24 febbraio, Sony svelerà Xperia 5 Plus e almeno un altro dispositivo al prossimo MWC (foto)

Roberto Artigiani

Finalmente Sony ha rotto l’assordante silenzio che circondava i prossimi smartphone della famiglia Xperia. Oggi ha iniziato a inviare alla stampa gli inviti ufficiali per una presentazione che si terrà durante il prossimo Mobile World Congress. Per la precisione la data da segnare sul calendario è lunedì 24 febbraio, alle ore 8:30 potrete assistere anche da casa alla diretta via streaming.

Non avevamo molti dubbi che l’azienda giapponese avrebbe sfruttato il palcoscenico di Barcellona per svelare l’atteso successore di Sony Xperia 5. Secondo le attese si dovrebbe chiamare Xperia 5 Plus, ma sono possibili sorprese dell’ultim’ora. Allo stesso evento è attesa la presentazione di almeno un altro telefono, probabilmente un medio-gamma dotato di Snapdragon 765, stando alle voci che circolano da qualche tempo.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa anche un podcast

Si potrebbe trattare quindi di Sony Xperia 3, anche se le ipotesi in questo caso si fanno molto più deboli. In ogni caso se siete interessati a saperne di più sui prossimi sviluppi della line-up Sony, non vi resta più molto da aspettare: poco più di un mese.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GSMArena