Si dissolvono gli ultimi dubbi sul design di Huawei P40 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Si dissolvono gli ultimi dubbi sul design di Huawei P40 (foto)

Al momento nel mondo degli smartphone si attende con trepidazione l'arrivo dei nuovi top di gamma dei primi due produttori mondiali, Samsung e Huawei. Per Galaxy S20 ormai sappiamo praticamente tutto, per Huawei P40 invece rimangono delle riserve da sciogliere.

Nelle ultime ore sono trapelate online nuove immagini che ritraggono i case protettivi per Huawei P40, i quali sembrano dissolvere quasi tutti i dubbi che si avevano sul design dello smartphone. Come vedete dalle immagini presenti nella galleria a fine articolo, il dispositivo mostra un display con bordi molto contenuti e un foro in alto a destra per ospitare la singola fotocamera anteriore.

Posteriormente vediamo un modulo fotografico rettangolare che raccoglie quattro sensori fotografici, oltre al flash LED. Il sensore d'impronte chiaramente ce lo aspettiamo integrato nel display. Sul profilo laterale invece scorgiamo la porta USB Type-C.

Al momento rimane ancora oscuro quando e come Huawei svelerà i nuovi P40: ci aspettiamo che lo faccia entro marzo 2020, i prossimi sviluppi della vicenda del ban commerciale ci diranno se arriveranno con o senza servizi Google.

Via: Gizmochina