Quello che ancora non avete visto di Huawei P40 è una sorpresa: la fotocamera anteriore è doppia e senza notch (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Quello che ancora non avete visto di Huawei P40 è una sorpresa: la fotocamera anteriore è doppia e senza notch (foto)

Gran parte dell'attenzione del mondo tecnologico è attualmente fissa sui prossimi top di gamma che Huawei presenterà ufficialmente nella veste della serie P40. Nelle ultime ore sono trapelati online importanti dettagli sul loro design.

L'immagine che vedete nella galleria a fine articolo si riferisce a render ufficiali dello smartphone, portati alla luce da 91Mobiles. L'immagine mostra il display di Huawei P40 che integra un foro in alto a sinistra in grado di ospitare una doppia fotocamera anteriore. Questo è in contrasto con quanto trapelato finora rispetto alla configurazione frontale dei dispositivi. Posteriormente vediamo il modulo fotografico rettangolare, che include tre sensori fotografici, il flash LED e il logo Leica.

Il render ci lascia intravedere anche uno dei profili laterali, dove scorgiamo chiaramente il tasto power e quelli volume. Dal profilo laterale vediamo anche la sporgenza del modulo fotografico rispetto allo spessore dello smartphone.

La nuova serie Huawei P40 dovrebbe arrivare ufficialmente entro marzo 2020, secondo 91Mobiles attraverso un evento dedicato a Parigi.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.