OnePlus 8 Pro avrà davvero un foro nel display? Spuntano in rete nuove conferme (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus 8 Pro avrà davvero un foro nel display? Spuntano in rete nuove conferme (foto)

OnePlus 7 Pro è stato lo smartphone della svolta per il produttore cinese, che finalmente si è decisa a non scendere più a compromessi, per offrire un top di gamma a tutti gli effetti. Fra le scelte coraggiose che ha deciso di attuare, c'è la pop-up camera frontale, una soluzione tanto affascinante, quanto controversa. E sembra sempre più probabile che, a partire da OnePlus 8 Pro, l'azienda sonderà altre soluzioni.

Come già ipotizzato da @OnLeaks nei suoi proverbiali render, il futuro OnePlus 8 Pro potrebbe presentare un foro nel display, decentrato in alto a sinistra, per alloggiare la fotocamera anteriore. Questa soluzione è ora corroborata da altre immagini, riportate dai colleghi di Gizmochina, relative a proteggi-schermo attribuiti proprio al prossimo top di gamma di OnePlus.

Come potete vedere in galleria, uno di questi presenterebbe un intaglio proprio in alto a sinistra, dove dunque troverebbe spazio il già citato foro.

Un'altra invece, non presenta alcun tipo di interruzione – d'altronde non strettamente necessaria, trattandosi di vetro traslucido – ma vanta bordi curvi, suggerendo che il display di OnePlus 8 Pro potrebbe mantenere questa caratteristica.