Nessun segreto su Galaxy S20+: ora potete vederlo anche dal vivo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nessun segreto su Galaxy S20+: ora potete vederlo anche dal vivo (foto)

Non ci sono più dubbi ormai sul fatto che Samsung svelerà la sua nuova serie top di gamma, Galaxy S20, e il suo nuovo pieghevole durante l'evento pianificato per il prossimo 11 febbraio. Per capire meglio cosa ci aspetta, oggi possiamo vedere le prime immagini reali di quello che passerà alla storia come Galaxy S20+.

XDA è riuscita a vedere e fotografare in anteprima il nuovo dispositivo di Samsung. Potete osservare praticamente tutti i dettagli di Galaxy S20+ attraverso le immagini presenti nella galleria a fine articolo: posteriormente vediamo il modulo fotografico, completo di quattro sensori, un flash LED e probabilmente il foro per un microfono. Anteriormente vediamo il display con pochi bordi e il foro centrale per la fotocamera anteriore. Chi l'ha visto dal vivo ha affermato che il trasmette una sensazione simile a quella trasmessa da Pixel 2 XL.

Infatti Samsung avrebbe usato un pannello curvo 2.5D e lancerebbe il suo nuovo top di gamma con una pellicola protettiva pre-applicata al display, come ha fatto con Galaxy S10 e Note 10.

Sul profilo laterale vediamo i classici tasti fisici per gestire i volumi, il pulsante di spegnimento ma nessun tasto dedicato a Bixby. La schermata di accensione ci suggerisce il nome e conferma la presenza della variante 5G.

Vi ricordiamo che Galaxy S20+ sarà una delle tre varianti lanciate da Samsung, e si troverà tra Galaxy S20 e Galaxy S20 Ultra. Presumiamo che nei mercati europei approderanno con un SoC Exynos 990 e che molta attenzione è stata posta sullo sviluppo del comparto fotografico. Staremo a vedere se l'evento di presentazione ufficiale confermerà tutto questo.