#MeglioMotoG! C’è Moto G7 Plus al miglior prezzo di sempre su Amazon

Giorgio Palmieri

Non tutti gli hashtag nascono per una ribellione. Il celebre #MeglioMotoG, partorito anni fa, andava a celebrare Moto G, un telefono dal costo piccolo ma dalla grande efficienza, che ridefinì il concetto di dispositivo entry-level. Nonostante sia passato molto tempo, e malgrado la concorrenza agguerrita, Motorola continua a sfornare buoni smartphone, e questo Moto G7 Plus ne è la prova: tra l’altro, oggi lo trovate in offerta su Amazon a circa 209€, un prezzo mai visto così basso.

La scocca in metallo lucido racchiude un hardware di tutto rispetto: Snapdragon 636 octa core da 1,8 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo smartphone è Dual Sim, sfoggia un display da 6,2 pollici con risoluzione FullHD+, degli altoparlanti stereo con sistema Dolby Audio, doppia fotocamera e una buona autonomia, capace di arrivare tranquillamente a fine giornata, senza alcun intoppo. Presente anche la ricarica rapida con tecnologia proprietaria TurboPower.

LEGGI ANCHE: Altoparlanti Logitech Z337 in super offerta, ottimi anche per smartphone

L’offerta coinvolge due colorazioni, Deep Indigo e Viva Red, una più bella dell’altra. Scegliete la vostra preferita e procedete all’acquisto tramite i link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.