Google vuole spronarvi a rilasciare recensioni sulle app e testa una sezione dedicata nel Play Store (foto)

Vincenzo Ronca

Google è praticamente sempre a lavoro su nuove soluzioni da proporre sulle sue app e servizi e tra queste rientrano quelle in fase di test sul Play Store, la grande piattaforma dove sono raccolte tutte le app Android.

Come vedete dagli esempi presenti nella galleria in basso, Google starebbe testando una sezione dedicata specificatamente alle recensioni delle app rilasciate dall’utente: vi si accede tramite la voce implementata sotto l’informazione sullo storage, nella sezione Le mie app, e include la lista delle app installate per le quali ancora non è stata rilasciata la recensione. La struttura grafica ci ricorda molto quanto propone Google Maps nella sezione I miei contributi per le Guide Locali. La seconda colonna della nuova sotto-sezione include tutte le recensioni già rilasciate.

LEGGI ANCHE: tutte le novità sul CES di Las Vegas

Al momento è difficile dire in che modo Google abbia distribuito la novità in fase di test ed è altrettanto difficile presumere se e quando implementerà la novità a livello pubblico. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Fonte: XDA