Galaxy Bloom dovrebbe essere il prossimo pieghevole Samsung e la serie S20 sostituirà davvero la S11

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Bloom dovrebbe essere il prossimo pieghevole Samsung e la serie S20 sostituirà davvero la S11

Se ne parlava già da un po': quest'anno niente famiglia Galaxy S11 bensì S20, ed una nuova conferma in merito giunge adesso da una fonte coreana, assieme al nome del nuovo smartphone pieghevole dell'azienda, che accompagnerà il lancio degli S20. Niente Galaxy Fold 2, com'è stato erroneamente chiamato in passato, bensì Galaxy Bloom, come illustra l'immagine qui sotto.

Si tratta infatti di un pieghevole a conchiglia, che si distingue quindi nettamente rispetto al Fold, il cui vero successore dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2020. Questo nuovo modello dovrebbe invece rivolgersi più al pubblico femminile, che predilige la compattezza e la portabilità rispetto alle dimensioni. Le sue stesse forme sarebbero ispirate agli specchietti da trucco della Lancôme, nota marca francese che non ha certo bisogno di presentazioni.

Le specifiche di Bloom sono ancora un po' un mistero, ma la stessa fonte parla di registrazione video in 8K (che ci aspettiamo anche sulla serie S20, segno che potrebbero condividere la medesima fotocamera da 108 megapixel) e variante 5G (almeno in Corea).

Femminile o meno che sia, Galaxy Bloom piace anche a noi maschietti in ufficio: voi cosa ne pensate?

Via: SamMobile
Fonte: Ajunews