In cerca di un proiettore con Android TV e supporto ufficiale a Netflix? Epson ha quello che fa per voi (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
In cerca di un proiettore con Android TV e supporto ufficiale a Netflix? Epson ha quello che fa per voi (foto)

Nonostante la vasta scelta disponibile in praticamente qualsiasi settore della tecnologia, non ci sono molte possibilità se siete in cerca di un proiettore con Android TV integrata. Se poi siete interessati soprattutto a Netflix la scelta si riduce alla nuova offerta da parte di Epson. Il suo proiettore EF-100, in vendita da questo mese, non è portatile, ma può vantare un Microlaser Array da 2.000 lumen e un effetto "enhanced black density".

La presenza della tecnologia LCD a tre chip è in grado di evitare il classico arcobaleno tipico dei proiettori, mentre l'output ha una risoluzione di 1.280 x 800 pixel anche se il dispositivo accetta in ingresso immagini Full HD (fino a 1.920 x 1.080 pixel). Epson EF-100 ha un'altoparlante incorporato e supporta la connessione via Bluetooth per poter collegare altri speaker o delle cuffie.

Come dicevamo, Epson EF-100 dovrebbe essere disponibile al commercio al dettaglio nel corso di gennaio in due colorazioni: bianco e argento (che potete ammirare qui sotto) o nero e rame.

Se siete interessati potete saperne di più sul sito ufficiale Epson dove potete anche procedere all'acquisto al prezzo di 999,99$.

Fonte: Epson