Che tentazione: Xiaomi Mi 9T Pro al miglior prezzo di sempre su Amazon!

Giorgio Palmieri

Definito a più riprese flagship killer 2.0, Xiaomi Mi 9T Pro è oggi il protagonista indiscusso delle offerte quotidiane. Lo trovate a 359,99€, il più basso mai visto venduto e spedito da Amazon.

Schermo Full HD da 6,39″, Qualcomm Snapdragon 855 octa-core sotto la scocca, 6 GB di RAM e 128 di memoria d’archiviazione, quattro fotocamere in totale, di cui una frontale a comparsa, che gli dà un delizioso tocco futuristico: questi sono alcuni dei punti di forza di uno dei migliori smartphone degli ultimi tempi, nonché uno dei più rinomati di Xiaomi, un ruggito praticamente imbattibile nel binomio qualità/prezzo.

Nel caso foste interessati, procedete pure all’acquisto cliccando sul link a seguire: il modello coinvolto nella promozione è quello nella colorazione blu, denominata Glacier Blue. Vi consigliamo di fare in fretta, perché il prezzo potrebbe tornare pieno da un momento all’altro.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE