
Vi piacerebbe uno OnePlus che si presenta in questo modo? (foto)
Di "se" e i "ma" sono piene tutte le storie, si sa, stavolta però uno di questi "se" è usciti dal reame delle sole chiacchiere e ha preso una determinata forma. A dargliela poi è stata proprio uno dei designer del team OnePlus, postando online l'immagine di una variante non commercializzata, dall'aspetto molto particolare. Si tratta di uno OnePlus 6 - modello lanciato nella primavera del 2018 - trattato con una finitura oro rosa e retro in legno blu-grigio.
Hao Ran, il responsabile di questa operazione di ripescaggio, ne ha parlato come di un design pensato per trasmettere relax e naturalezza, permettendo al dispositivo di integrarsi nell'ambiente. Stando alle sue parole, anche se si tratta di uno smartphone vecchio di due ormai, l'azienda non ha mai smesso di sperimentare e di testare differenti soluzioni per quanto riguarda l'aspetto estetico nella direzione di una maggiore interrelazione con la natura e la sua percezione da parte dell'uomo.
OnePlus 6, l'unica variante all'epoca disponibile, fu commercializzato in quattro colorazioni: Mirror Black, Midnight Black, Silk White e, in un secondo momento, Amber Red. A scanso di equivoci, chiariamo subito che il dispositivo che vedete nelle immagini qui sotto non è in vendita e mai lo sarà. Potete prendere la cosa come un "poteva essere, ma non è stato", ammirarlo e chiedervi se vi piace un design simile e se lo preferireste nel caso in cui l'azienda dovesse decidere di realizzarlo davvero.



OnePlus 6
- Display 6,3" FHD+ / 1080 x 2280 PX
- Fotocamera 16 MPX ƒ/1.7
- Frontale 16 MPX ƒ/2.0
- CPU octa 2.8 GHz
- RAM 6 GB
- Memoria Interna 64 GB
- Batteria 3300 mAh
- Android 8.1 Oreo

OnePlus 6 (8 GB)
- Display 6,3" FHD+ / 1080 x 2280 PX
- Fotocamera 16 MPX ƒ/1.7
- Frontale 16 MPX ƒ/2.0
- CPU octa 2.8 GHz
- RAM 8 GB
- Memoria Interna 128 / 256 GB
- Batteria 3300 mAh
- Android 8.1 Oreo