Diesel On Fadelite ufficiale: riuscirà a rilanciare Wear OS? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Diesel On Fadelite ufficiale: riuscirà a rilanciare Wear OS? (foto)

Diesel ha appena annunciato il suo nuovo smartwatch basato su Wear OS chiamato Diesel On Fadelite. Il design, sicuramente fuori dal comune (per quanto riguarda gli smartwatch), nasconde al suo interno tutto quello che si può chiedere ad un prodotto del genere.

Partendo proprio dal design, abbiamo un cinturino trasparente (e traspirante) con una cassa in nylon rigido traslucido. Non mancano i pulsanti oversize che sono stati ripresi dai precedenti modelli. Le colorazioni sono 4: rosso sfumato in nero, nero sfumato in trasparente, blu sfumato in trasparente e completamente trasparente con cassa iridescente.

A bordo troviamo il processore dedicato ai wearable Qualcomm Snapdragon Wear 3100, GPS, sensore di battito cardiaco e tutta una suite di strumenti per il monitoraggio dell'attività fisica (tanto che lo smartwatch è pure resistente alle nuotate).

Per il resto, a parte le poche app preinstallate (tra cui spicca Spotify) abbiamo l'ormai nota esperienza Wear OS. Diesel On fadelite sarà in vendita in tutto il mondo a partire da marzo 2020 al prezzo di 279€.

Riuscirà a risollevare Wear OS?

Mostra i commenti