OnePlus 8 Lite esiste ed è stato già mostrato dal vivo, con un prezioso dettaglio in più (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 8 Lite esiste ed è stato già mostrato dal vivo, con un prezioso dettaglio in più (foto) (aggiornato)

Dopo aver visto la concretizzazione della nuova serie Lite di Galaxy S10 e Note 10, anche OnePlus sembra molto intenzionata a presentare un dispositivo di questa caratura. Sarà il OnePlus 8 Lite del quale abbiamo parlato il mese scorso, e che nelle ultime ore è stato mostrato dal vivo per errore.

L'immagine che vedete nella galleria a fine articolo mostra il retro di OnePlus 8 Lite e arriva da un video con protagonista Pete Lau, il CEO del produttore cinese. Presumiamo che OnePlus 8 Lite sia stato mostrato per errore nel video: osservando bene l'immagine ci accorgiamo che sul retro sono presenti non due ma ben tre fotocamere, affiancate al flash LED. Il resto ci sembra molto conforme ai dettagli trapelati le settimane scorse.

Al momento rimane difficile immaginare l'esatta configurazione dei tre sensori fotografici, probabilmente troveremo un grandangolare e un macro. Inoltre, le immagini mostrano un profilo laterale sul quale è assente il sensore per le impronte digitali, che probabilmente si troverà direttamente sotto il display.

Ancora oscura rimane la data di presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 8 Lite, ci sono speranze che arrivi nell'ambito del CES di Las Vegas in corso, assieme al nuovo e atteso OnePlus Concept One.

Aggiornamento 06/01/2020 ore 18:50

Dalla rete arrivano nuovi dettagli ad avvalorare la tesi della tripla fotocamera posteriore di OnePlus 8 Lite. OnLeaks ha aggiornato i render che aveva diffuso nei giorni scorsi, quelli che mostravano un OnePlus 8 Lite con la sola doppia fotocamera posteriore e che ora di sensori ne hanno tre. Il tweet in questione lo trovate qui in basso.

Fonte: IT Home