Sarà così LG G9? Qualcuno potrebbe vederci un po' del suo predecessore (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sarà così LG G9? Qualcuno potrebbe vederci un po' del suo predecessore (foto)

LG è uno dei produttori di smartphone che ultimamente ha dimostrato di aver bisogno di una scossa, e il prossimo dispositivo che proverà a fornirla sarà il nuovo top di gamma dell'azienda sudcoreana, LG G9.

Stando a quanto appena diffuso da OnLeaks e CashKaro, il nuovo smartphone di LG potrebbe avere un design con diversi punti in comune con il suo predecessore, LG G8x. Come vedete dalle immagini presenti nella galleria a fine articolo, LG G9 potrebbe presentarsi con un display con notch a goccia centrale, per ospitare la fotocamera anteriore, e dei bordi relativamente pronunciati sui quattro lati. Stando a quanto appena trapelato, il display avrebbe una diagonale compresa tra i 6,7 e 6,8", con integrato il sensore per le impronte digitali.

Posteriormente vediamo la quad-camera disposta orizzontalmente insieme al flash LED. Sul profilo laterale scorgiamo la porta USB Type-C, gli speaker audio e il jack audio oltre ai soliti pulsanti volume e power.

Dal punto di vista della scheda tecnica ancora nessun dettaglio è trapelato. Vi terremo aggiornati sui prossimi ulteriori sviluppi.