Sarà così LG G9? Qualcuno potrebbe vederci un po’ del suo predecessore (foto)

Vincenzo Ronca

LG è uno dei produttori di smartphone che ultimamente ha dimostrato di aver bisogno di una scossa, e il prossimo dispositivo che proverà a fornirla sarà il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana, LG G9.

Stando a quanto appena diffuso da OnLeaks e CashKaro, il nuovo smartphone di LG potrebbe avere un design con diversi punti in comune con il suo predecessore, LG G8x. Come vedete dalle immagini presenti nella galleria a fine articolo, LG G9 potrebbe presentarsi con un display con notch a goccia centrale, per ospitare la fotocamera anteriore, e dei bordi relativamente pronunciati sui quattro lati. Stando a quanto appena trapelato, il display avrebbe una diagonale compresa tra i 6,7 e 6,8″, con integrato il sensore per le impronte digitali.

LEGGI ANCHE: LG G8x ThinQ, la recensione

Posteriormente vediamo la quad-camera disposta orizzontalmente insieme al flash LED. Sul profilo laterale scorgiamo la porta USB Type-C, gli speaker audio e il jack audio oltre ai soliti pulsanti volume e power.

Dal punto di vista della scheda tecnica ancora nessun dettaglio è trapelato. Vi terremo aggiornati sui prossimi ulteriori sviluppi.