
Samsung accelera su Android 10 per la fascia media: il prossimo aggiornamento sarà per Galaxy A6, A6+ e A7
Buone notizie per i possessori di alcuni smartphone della serie Galaxy A: Samsung ha iniziato i test per portare Android 10 su Galaxy A6, Galaxy A6+ e Galaxy A7 (2018). Stando agli ultimi report provenienti dall’Olanda, l’azienda coreana avrebbe deciso di imprimere un’accelerazione all’aggiornamento per i suoi dispositivi di fascia media.
Al momento quindi risultano in test il firmware A600FNXXU5CSL5 per A6, A605FNXXU5CSL1 per A6+ e A750FNXXU3CTA1 per A7 (2018). Come potete notare dalla presenza della lettera “C” in quart’ultima posizione si tratta dell’atteso upgrade ad Android 10 con ONE UI 2.0 – Android Pie infatti era identificato dalla “B”.
LEGGI ANCHE: I 12 smartphone che hanno segnato il decennio
Secondo il cronoprogramma per il mercato olandese, trapelato da poco, il rilascio della versione stabile sarebbe previsto per la primavera 2020, per la precisione ad aprile per Galaxy A6 e A7 (2018) – insieme a Galaxy A9, i cui test però non sembrano ancora iniziati – mentre gli utenti di Galaxy A6+ dovranno attendere un altro poco, fino a giugno.
Via: Galaxy Club