Il 2020 porterà un bastimento carico carico di... Samsung Galaxy A! Ma ne manca uno all'appello (foto)

Ce ne sarà per tutti i gusti e tutte le tasche
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Il 2020 porterà un bastimento carico carico di... Samsung Galaxy A! Ma ne manca uno all'appello (foto)

Il nuovo anno è appena iniziato e Samsung già si prepara a invaderlo con la sua offerta variegata e almeno nove nuovi modelli della serie Galaxy A. Come rivelato su Twitter dal leaker _the_tech_guy, l'azienda coreana ha registrato i nomi commerciali per tutti i successori numerici della sua famiglia di smartphone di fascia media. Come potete vedere dalle immagini a fine articolo ci sono tutti: Galaxy A12, A22, A32, A42, A52, A62, A72, A82 e A92.

Anche se Samsung finora ha solamente annunciato il prossimo arrivo di Galaxy A51, A71 e A01 è ragionevole pensare che presto - entro il 2020? - potremmo vedere arrivare sugli scaffali questi dispositivi che rappresenterebbero la terza generazione della serie Galaxy A dopo la ristrutturazione avvenuta lo scorso anno. A ben vedere comunque mancherebbe all'appello solo un successore del nuovo Galaxy A01, anche se trattandosi di un telefono di fascia bassa alla sua prima uscita non è detto che avrà un seguito.

Al momento non ci sono altri dettagli a parte il nome, tuttavia c'è da ipotizzare che tutti saranno caratterizzati da uno schermo molto ampio, con cornici sottili e un forellino per ospitare la fotocamera frontale. L'O-display infatti è l'elemento che probabilmente vedremo anche sui prossimi top di gamma Samsung, in attesa che la tecnologia per integrare il sensore fotografico al di sotto dello schermo venga perfezionata.