Samsung Galaxy Note 10 Lite esce allo scoperto: eccolo nei primi scatti dal vivo (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy Note 10 Lite esce allo scoperto: eccolo nei primi scatti dal vivo (foto)

La presentazione ufficiale di Galaxy Note 10 Lite – e, contestualmente, di Galaxy S10 Lite – sembra ormai vicinissima e quindi è giunta l'ora di fare sul serio. I leakster mettono da parte i render, che ci hanno accompagnato nelle ultime settimane del 2019, per aprire questo 2020 con una galleria di scatti dal vivo.

Le immagini sembrano rispecchiare fedelmente quanto già emerso nelle scorse settimane: al posteriore notiamo subito un modulo fotografico rettangolare – che apre la strada ad un gusto che si preannuncia molto diffuso nell'anno nuovo – in cui trovano alloggiamento 3 sensori, mentre il resto delle linee è molto pulito, con una superficie lucida che lascia qualche dubbio: si tratterà davvero di vetro?

All'anteriore invece, si intravede l'ampio display AMOLED, con il foro in posizione centrale per la fotocamera anteriore. Trattandosi di un Galaxy Note, non può mancare la S-Pen, che sarà il vero punto di forza di questo nuovo dispositivo, il primo Note economico di Samsung da tempo immemorabile.

Qualcuno di voi l'ha già messo nel mirino come primo acquisto di questo 2020?