È proprio questo il retro di Huawei P40 Pro? Ecco come Huawei disporrà la penta-cam (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
È proprio questo il retro di Huawei P40 Pro? Ecco come Huawei disporrà la penta-cam (foto)

Tutta l'attenzione per il prossimi dispositivi Huawei è ormai veicolata sui prossimi Huawei P40, la nuova serie che rappresenterà l'ammiraglia top di gamma del produttore cinese. Oggi riusciamo a vedere come potrebbe essere il retro di questi nuovi dispositivi.

Quando si parla di retro di uno smartphone non si può non pensare al comparto fotografico, l'aspetto principale e sempre più unico dei dispositivi attuali. L'immagine presente nella galleria a fine articolo è appena trapelata online dalla Cina e mostra il retro di Huawei P40 Pro: è presente una penta-cam con quattro sensori disposti sulla colonna a sinistra ed un quinto integrato sopra la descrizione fornita da Leica. Inferiormente al riquadro scuro troviamo il flash LED.

Tra i cinque sensori posteriori ci sarà quello principale Sony IMX686 da 64 megapixel, un grandangolo da 20 megapixel e uno zoom periscopico da 12 megapixel. Il resto delle probabili caratteristiche tecniche note al momento non è cambiato.

Attualmente Huawei non ha fissato una data per la presentazione ufficiale della nuova serie P40, o almeno non l'ha ancora resa nota.

Via: Gizmochina
Fonte: IT Home