Galaxy S11 e Fold 2 potrebbero arrivare prima del previsto

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S11 e Fold 2 potrebbero arrivare prima del previsto

Torniamo a parlare del prossimo grande evento che terrà Samsung, quello in cui svelerà ufficialmente i suoi nuovi top di gamma Galaxy S11 e quello in cui probabilmente ci farà conoscere il suo nuovo pieghevole, Galaxy Fold 2.

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia secondo la quale i nuovi Galaxy S11 sarebbero arrivati in un evento ufficiale organizzato da Samsung il prossimo 18 febbraio. Le ultime notizie diffuse da SamMobile rivedono la previsione in anticipo: il produttore sudcoreano svelerebbe i nuovi top di gamma e Galaxy Fold 2 con una settimana di anticipo rispetto a quanto trapelato in precedenza, ovvero il prossimo 11 febbraio in un evento dedicato a San Francisco.

La scelta di Samsung avrebbe senso perché in questo modo il produttore sudcoreano si ritaglierebbe un buon anticipo temporale rispetto alle novità che verranno svelate dai suoi rivali al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che inizierà almeno 10 giorni più tardi.

Chiaramente rimane ancora ufficiosa la data dell'11 febbraio, come rimane non confermato il fatto che Samsung condenserà nell'evento di presentazione di Galaxy S11 anche quello in cui svelerà Galaxy Fold 2.